Tolentino: grande successo per la quinta edizione del corso organizzato dello Sci Club rivolto ai più piccoli

11/01/2018 - E’ in corso di svolgimento il corso per i bambini di sci patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino.

Infatti sta riscuotendo grande successo la quinta edizione del corso organizzato dallo Sci Club Tolentino presieduto da Laura Ferrari e rivolto ai più piccoli ed ai ragazzi. 70 i bambini iscritti dai 5 ai 14 anni.

Il corso, inoltre, si articola in quattro giornate complessive e due già svolte sui monti sibillini e sul comprensorio di Campo Felice sotto la supervisione dei Maestri della Scuola Sci di Castel Manardo di Bolognola Alessandro Romagnoli e Matteo Rossi. 10 ore di corso in Totale. Al termine del corso si terrà la gara del Trofeo Terme Santa Lucia con premi per tutti i bambini.

Scopo del corso quello di avvicinare i ragazzi alla montagna e allo sci, trascorrere giornate all’aria aperta, divertendosi. Prossimo appuntamento con lo Sci Club Tolentino con la tradizionale settimana bianca che si terrà, quest’anno, dal 24 al 28 gennaio a Plan de Corones.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2018 alle 09:14 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 224 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQzS