Pollenza: parte il Festival teatrale regionale UILT

2' di lettura 16/01/2018 - Con il nuovo anno parte il Festival Regionale della U.I.L.T. Marche al Teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza.

Venerdì 19 Gennaio lo storico teatro comunale aprirà i battenti al 3° Festival Regionale dell'Unione Italiana Libero Teatro che, unitamente alla Compagnia teatrale “Massimo Romagnoli” presenterà al pubblico quattro commedie brillanti e due musical incantevoli.

Il programma del Festival arricchisce una Stagione Teatrale di prestigio, che sta registrando numeri molto soddisfacenti per l’Amministrazione comunale di Pollenza.

Il Festival inizierà venerdì 19 gennaio alle 21,15 con lo spettacolo allestito dalla Compagnia “Papaveri & Papere” di Fabriano: Uomini sull'orlo di una crisi di nervi 2 di Rosario Galli. Una esilarante ed attuale commedia sulla vita di molti “singles”. Venerdì 26 gennaio alle ore 21,15 sarà la volta della Compagnia “La bottega de le ombre” di Macerata, guidata da Sante Latini, che presenterà Farà giorno l'ultima novità di Rosa A. Menduri e Roberto De Giorgi.

Venerdì 2 febbraio alle ore 21,15 si terrà il Musical di successo Renzo & Lucia a cura della Compagnia STEP di Ancona. Domenica 18 febbraio alle ore 17,15 sarà la volta di un musical dedicato ai giovani (e non solo) infatti la Compagnia “Movimento & Fantasia” di Cagli presenterà Libera-mente Peter Pan, uno spettacolo brioso, vivace e di forte impatto emotivo. Venerdi 2 marzo a partire dalle ore 21,15) la Compagnia “I Trucioli” di Ancona sarà in scena con un lavoro comico di Aldo Lo Castro La commedia ricomincia. Il Festival si chiuderà Venerdì 23 marzo alle ore 21,15 con il grande debutto della Compagnia “Massimo Romagnoli” di Pollenza che presenterà l'ultima commedia dialettale di Sarah Salvucci: Co' 'na botta sola...vent'anni dopo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri: 0733.549936 – 349.4730823.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2018 alle 12:12 sul giornale del 17 gennaio 2018 - 229 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQJh





logoEV