Loreto: sradicano la rencizione di una ditta e rubano tre mezzi. Recuperati due mezzi

17/01/2018 - Nella notte di martedì, alle ore 3.00 circa, una pattuglia dei Carabinieri di Osimo durante un controllo lungo la SS. 16 Adriatica hanno notato che la recinzione di una ditta di autonoleggio era stata sradicata.

I militari hanno contattato i proprietari che appena giunti sul posto si sono accorti del furto di tre mezzi una BMW serie 5 S.W., UN Fiat Ducato e un Fiat Daily. Immediate sono scattate le ricerche sul territorio che hanno consentito ad una pattuglia dei carabinieri di Camerano di intercettare i ladri ed inseguirli mentre alla guida dei due autofurgoni percorrevano a forte velocità via Farfisa a Camerano, alle spalle del Centro Commerciale Grotte Center.

Inseguiti dai Carabinieri i due malviventi hanno abbandonato i mezzi in un campo agricolo dileguandosi a piedi verso l'autostrada. I due autofuorgoni recuperati sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre l'auto, la BMW serie 5, è stata individuata nel fermano e usata nel tentativo di compiere altri furti ma invano perché intercettata ed inseguita dai carabinieri di Loreto ma riuscendo a far perdere le proprie tracce.





Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2018 alle 15:47 sul giornale del 18 gennaio 2018 - 752 letture

In questo articolo si parla di cronaca, controlli, inseguimento, furto auto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQMz