Tolentino: l'Ufficio Tributi del Comune verrà spostato in piazza Martiri di Montalto

18/01/2018 - Si comunica a tutti i cittadini che a partire da lunedì 22 gennaio 2018, l'Ufficio Tributi del Comune di Tolentino verrà spostato dall'attuale ubicazione (piazza Martiri di Montalto) alla nuova sede centrale del Municipio presso Palazzo Europa, con accesso dall'ingresso delle ex Assicurazioni Generali, piazzale Europa n. 8 (vetrina a fianco del bancomat delle Poste).

Insieme all’Ufficio Tributi, dallo stesso ingresso, si potrà accedere anche all'Ufficio Servizi Cimiteriali. Si ricorda che venerdì 19 gennaio gli uffici Tributi ed affissioni saranno chiusi al pubblico per consentire il trasferimento.

A seguito del sisma e dei danni riportati dallo storico Palazzo comunale di piazza della Libertà, non più agibile, la quasi totalità degli uffici comunali sono stati trasferiti a Palazzo Europa, in quella che era la sede del Liceo scientifico, a parte l’Ufficio Servizi Sociali e l’Ufficio Polifunzionale (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) che sono stati sistemati in piazza Martiri di Montalto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2018 alle 17:15 sul giornale del 19 gennaio 2018 - 210 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQPw