Celebrazioni San Sebastiano a Macerata, importanti encomi per la Polizia Municipale di Osimo

21/01/2018 - Si è celebrata nella mattinata di sabato 20 gennaio, a Macerata, la terza edizione della Giornata Regionale della Polizia Locale, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono di questo Corpo.

Nell’arco della cerimonia importanti encomi al valore sono stati conferiti a coloro che si sono distinti per azioni e condotte meritevoli e di contributo alla sicurezza della comunità. Trai i premiati figurano cinque operatori del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Osimo: i Marescialli Maggiori Paolo Barbini e Adriano Bartomioli, gli Agenti Barbara Ferraioli, Giorgio Mengoni e Nicola Ricci.

Si tratta di una ulteriore conferma dell’alto valore e della professionalità delle Donne e degli Uomini della Polizia Locale di Osimo, risorse fondamentali per le politiche di miglioramento al servizio della sicurezza urbana.

Va sottolineato, infatti, che dietro ogni buon risultato conseguito nell’ attività di prevenzione e sicurezza esiste il sacrificio di Persone che, ben oltre i normali doveri professionali, in un complesso contesto urbano, si impegnano per garantire territori sempre più vivibili e a misura di cittadino.

In occasione di questa giornata, dunque, l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la Cittadinanza, vuole ringraziare gli Operatori della Polizia Locale per la quotidiana attività a sostegno della sicurezza e della incolumità dei cittadini. Con i migliori saluti e con gentile preghiera di pubblicazione.


Assessore alla Polizia Municipale,Sicurezza e Viabilità Federeica Gatto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2018 alle 16:40 sul giornale del 22 gennaio 2018 - 220 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, politica, celebrazioni, assessore viabilità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQTw