Tornano le bancarelle de Il Barattolo: in piazza della Libertà i prodotti enogastronomici del territorio

 Barattolo 08/03/2018 - Domenica 11 marzo nuova edizione per Il Barattolo, il mercato di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica, collezionismoe prodotti tipici enogastronomici che si svolgerà nel centro storico di Macerata.

Più di 80 gli espositori che allestiranno i loro banchi con tante novità per la bella stagione in arrivo. Si potranno acquistare abiti e accessori vintage, bigiotteria in argento e pietre dure, libri, stampe, fumetti, cd. dvd, collezionismo vario, quadri, documenti di storia locale, porcellane, argenti inglesi, oggetti realizzati a mano in legno e metallo, cucito creativo e mille oggetti curiosi appartenenti al passato, usciti dalle soffitte e dalle cantine.

In piazza della Libertà come di consueto vasto assortimento di prodotti tipici enogastronomici molti dei quali dedicati alla Pasqua come formaggi e salumi, la pizza col formaggio, le ciambelle glassate e ancora olio extravergine di oliva dei colli maceratesi, confetture, verdure appena raccolte, legumi e cereali, zafferano di Montegiorgio e il vino cotto di Loro Piceno. Info: www.lbarattolo.com.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 11:14 sul giornale del 09 marzo 2018 - 217 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, barattolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSqf