Ancora arresti legati al traffico di sostanze stupefacenti, segnalati tre soggetti

polizia stradale 12/03/2018 - La scorsa notte, durante un controllo effettuato dagli agenti della “Volante” è stato rintracciato un maceratese di 23 anni trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane verrà segnalato alle competenti Autorità che provvederanno anche alla sospensione della sua patente di guida

Nel corso di analoghi controlli, nella giornata di martedì è stato controllato un giovane di 25 anni residente in provincia di Fermo il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana. Il ragazzo verrà anche lui segnalato alla competente Autorità.

Attraverso altri controlli la Divisione Anticrimine ha emesso due provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio. I coinvolti sono due 30enni, uno residente in provincia e l'altro di origini marocchine, i quali erano stati rintracciati nei pressi dell’Hotel House dove si erano racati per acquistare droga. I due non potranno fare ritorno nel comune di porto Recanati per un periodo di tre anni.


di Rachele Giordano
redazione@viveremarche.it

 




Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2018 alle 18:38 sul giornale del 13 marzo 2018 - 224 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, polizia stradale, articolo, rachele giordano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSzF