Giovane del Gambia rapinato da un connazionale

polizia 13/04/2018 - Verso le ore 3 di venerdì otte, a seguito di segnalazione giunta sul 113 la “Volante” del Commissariato di Macerata è intervenuta in zona Cairoli alla ricerca di una persona di colore che si era allontanata verosimilmente dopo aver tentato un furto all’interno di un garage.

Le ricerche della persona segnalata davano esito negativo. Alle 4, in Via Cincinelli, gli agenti della “Volante” sono intervenuti per una persona ferita in strada già soccorsa dal personale del 118 accorso sul posto e identificata in un cittadino originario del Gambia di 24 anni. Il giovane nell’immediatezza ha riferito di essere stato aggredito e rapinato del proprio portafoglio e del cellulare da quattro persone.

Successivamente il cellulare è stato rinvenuto nelle immediate vicinanze dell’abitazione e del relativo garage di cui alla predetta segnalazione di furto. Il giovane trasportato all’ospedale e sottoposto alle cure del caso è stato successivamente dimesso. Sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.





Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2018 alle 15:04 sul giornale del 14 aprile 2018 - 228 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo