Tolentino: "Le piazzette dei mestieri e dei sapori", modifiche alla viabilità per la manifestazione

04/05/2018 - Domenica 6 maggio 2018 nel centro storico del Comune di Tolentino si svolgeranno le seguenti manifestazioni: ''Le piazzette dei mestieri e dei sapori”, in Piazza Martiri di Montalto e in Via Parisani, patrocinata dal Comune di Tolentino e la 23° rievocazione storica della battaglia di Tolentino 815 con sfilata di gruppi storici.

Per garantire il regolare svolgimento degli eventi occorre provvedere sia a garantire la disponibilità delle piazze, che la regolamentazione del transito veicolare

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale il traffico e la sosta vengono disciplinati come di seguito indicato.

Divieti di sosta con rimozione Piazza Martiri di Montalto, Via Parisani e Largo Amaddio: divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di domenica 6 maggio 2018, e comunque fino al termine della manifestazione “ Le piazzette dei mestieri e dei sapori” e al completo ripristino della sicurezza della sede stradale.

In Piazza Strambi divieto di sosta con rimozione, eccetto i veicoli autorizzati al seguito della 23° rievocazione storica della battaglia di Tolentino 815, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 di domenica 6 maggio 2018, Corso G. Garibaldi divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli dalle ore 8.00 alle ore 14.00 di domenica 6 maggio 2018.

Divieti di transito in Piazza Mauruzi, Piazza Martiri di Montalto,Via Parisani. Il transito veicolare sarà vietato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di domenica 6 maggio 2018 e comunque fino al termine della manifestazione “ Le piazzette dei mestieri e dei sapori”. Durante lo svolgimento della stessa, il transito veicolare da via Pacifico Massi sarà deviato a destra verso Via Corridoni per Via F. Filelfo o, in alternativa, verso Traversa Filelfo per Via L. Zampeschi. Il personale di Polizia Locale in servizio è autorizzato a provvedere alla chiusura del transito veicolare nelle piazze e vie sopra indicate in base alle esigenze del momento. Nei luoghi in cui è disposto il divieto di transito è comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2018 alle 10:39 sul giornale del 05 maggio 2018 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUbF