Cingoli: sistemati i tratti più sconnessi della Cervidone

11/05/2018 - Sono in via di ultimazione i lavori di asfaltatura della SP 23 “Cervidone” che collega le due frazioni di Villa Strada e Cervidone. I lavori, iniziati nei giorni scorsi, erano stati appaltati nel 2011 ma non erano stati eseguito a causa del patto di stabilità.

Nel dicembre dello scorso anno, a seguito della concessione degli spazi finanziari da parte della Regione Marche, è stato possibile riutilizzare le risorse provinciali rimaste da allora congelate riapprovando il progetto esecutivo. Nei primi mesi di quest'anno si è proceduto ad appaltare l'opera che è stata affidata alla ditta Francucci srl. Il costo complessivo dell'intervento è di 250.000 euro. Il rifacimento della pavimentazione ha interessato i tratti più ammalorati della provinciale.

“E' un'opera – chiarisce il Presidente – la cui realizzazione era attesa da tempo dalla popolazione ed essere riusciti ad eseguirla mi mi rende particolarmente soddisfatto.” Su tale arteria è previsto nei prossimi giorni anche il passaggio di una delle tappe del giro d'Italia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2018 alle 13:04 sul giornale del 12 maggio 2018 - 229 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUrr