Montemarciano: scende dallo scuolabus e viene investito, paura per un bimbo di 9 anni

26/05/2018 - Scende dallo scuolabus e mentre attraversa la strada viene investito da un'auto. Momenti di terrore quelli vissuti a Montemarciano, in via San Pietro.

Un bimbo di 9 anni, di origini straniere ma da anni residente con la famiglia a Montemarciano, subito dopo essere sceso dallo scuolabus è stato investito da un'auto. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'accaduto ma secondo le testimonianze di alcuni residenti, il bimbo sarebbe stato investito mentre attraversava la strada. A colpirlo è stata un'auto, guidata da una donna, sotto shock per l'accaduto, che avrebbe riferito di aver visto sbucare il bambini solo all'ultimo minuto. Fortunatamente la donna procedeva a velocità ridotta.

Nell'impatto il piccolo è stato sbalzato violentemente a terra. Subito sono scattati i soccosi. Sul posto è arrivata l'eliambulanza e anche il 118. Il piccolo fortunatamente è rimasto sempre cosciente e le sue condizioni non sono gravi. Constatate le sue condizioni, i medici hanno optato per il trasporto in ambulanza al Salesi dove il piccolo si trova ricoverato per gli accertamenti del caso e per un lieve trauma cranico. Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2018 alle 14:58 sul giornale del 28 maggio 2018 - 664 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUYo