Con l’estate arriva “Pedali sotto le stelle”

bicicletta 12/06/2018 - Torna venerdì 15 giugno la nuova edizione di Pedali sotto le stelle, l'iniziativa proposta dall'associazione Ciclo Stile con il patrocinio del Comune di Macerata e inserita nel calendario delle attività di Macerata d’estate, che da diversi anni anima le strade della città con la presenza di tanti appassionati della bicicletta.

Per questo primo appuntamento gli organizzatori hanno scelto di puntare sulla frazione di Villa Potenza, una parte di Macerata che ha tutte le caratteristiche per essere goduta in bici e che ospita tra i suoi abitanti numerosi cicloamatori.

Altra particolarità rispetto ai normali appuntamenti di Pedali sotto le stelle è che questa volta si partirà in tarda serata e si tornerà con il tramonto, per prepararsi a una stuzzicante apericena da consumare al Caffè per Caso di Villa Potenza.

Il ritrovo e la partenza dei partecipanti, che sono invitati a indossare il casco e portare luci di sicurezza, sono fissati alle 19 al parcheggio della scuola elementare Anna Frank di Villa Potenza, da lì si percorrerà via dell’Acquedotto fino al ristorante Le Case, quindi si tornerà indietro fino a raggiungere il borgo della frazione. Info:3343068027.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2018 alle 12:30 sul giornale del 13 giugno 2018 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, bicicletta, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVwR