Volley: Medea Macerata, in arrivo l'alzatore Lorenzo Piazza

08/07/2018 - Continua a completarsi il puzzle della Pallavolo Macerata. I biancoverdi mettono a segno un altro colpo di caratura. E’ infatti ufficiale l’arrivo a Macerata di Lorenzo Piazza, alzatore classe 1992.

Nelle ultime quattro stagioni Piazza ha giocato sempre in A2 con le maglie di Alessano, Bergamo, Lagonegro e Cantù. Dal prossimo campionato invece indosserà la maglia biancoverde della Pallavolo Macerata, andandosi a giocare il posto con Miscio.

“Sono felicissimo di essere approdato a Macerata – dice Piazza – La tradizione della città mi ha spinto ad accettare la proposta. La società mi ha fatto sentire subito parte del progetto e voglio ripagare la fiducia”. Che squadra si sta costruendo? “Una buonissima formazione con giocatori di categoria come Casoli, Peda e Tartaglione giusto per citarne alcuni. Sono convinto che potremo toglierci delle ottime soddisfazioni”.

In regia si giocherà il posto con Miscio: “E’ una delle prime volte che ho al mio fianco un alzatore più esperto di me. Lui è un giocatore molto forte e sono convinto che ci sarà una sana competizione tra noi. L’obiettivo comune sarà quello di vincere, chiunque scenderà in campo basta che vince la Pallavolo Macerata”. Ai tifosi maceratesi cosa dici? “Si seguirci. Noi faremo del nostro meglio per ricreare entusiasmo in città e in quel palazzetto che evoca grandi ricordi pallavolistici”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2018 alle 17:22 sul giornale del 09 luglio 2018 - 167 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Pallavolo Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWod