Calcio: pronta a ripartire la Junior Macerata

13/08/2018 - La Junior Macerata è pronta a partire, riproponendosi come riferimento più qualificato di calcio giovanile nel capoluogo. Per la società presieduta da Marcello Temperi, specializzata unicamente nell’attività del vivaio, una stagione che si preannuncia speciale perché fungerà da prezioso serbatoio per la neonata (o ritrovata) Hr Maceratese.

I colori sociali resteranno il bianco ed il celeste ma, a conferma del legame da vera famiglia con la sorella più grande, le nuove mute saranno biancorosse. Il club ha da giorni definito il suo organico e l’intero staff tecnico. Confermato come responsabile Giammario Cappelletti, 2 invece le novità: Alessandro Conti e la figura del preparatore motorio/maestro di tecnica per la Scuola Calcio. Questo l’organigramma della Junior Macerata 2018-2019: presidente Marcello Temperi; direttore generale Jacopo Minuti; responsabile tecnico Settore Giovanile Giammario Cappelletti; responsabile Scuola Calcio Francesco Menghini; segretaria Evelina Crocioni; dirigenti Luigino Catinari, Luciano Gironella, Silvano Gironella e Egidio Perticarari; massaggiatore Sante Rossetti; osteopata Francesco Menghini; addetto stampa Andrea Scoppa; fotografo Giuseppe Isidori; trasporti Umberto Mancini e Marco Malagnino; custode Giancarlo Ribichini.

Staff tecnico Settore Giovanile: allenatore Allievi 2002 Giorgio Gianferro, Allievi 2003 Alessandro Conti; Giovanissimi 2004 Carlo Troscè, Giovanissimi 2005 Simone Salvucci; preparatore dei portieri Gabriele Cicioni; preparatore atletico Federico Antolini; collaboratore tecnico Marco Capon. Staff tecnico Scuola Calcio: allenatore Esordienti 2006 Francesco Menghini, Esordienti 2007 Matteo Cappelletti; Pulcini 2008 Matteo Cappelletti, Pulcini 2009 Enrico Zanconi, Pulcini 2008/2009 Giammario Cappelletti; Primi Calci 2010/2011 Saverio Verdicchio e Marco Donati; Piccoli Amici 2012/2013 Federica Micozzi e Carlotta Cecarelli; collaboratore tecnico/coordinativo motorio Marco Capon. La stagione agonistica inizierà il 27 agosto con il via ai ritiri di tutte le formazioni del florido vivaio. Le varie squadre potranno godere di ben 2 impianti di gioco in erba sintetica: lo Stadio della Vittoria per la Scuola Calcio e il nuovo impianto di Villa Potenza per il Settore Giovanile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2018 alle 08:32 sul giornale del 14 agosto 2018 - 242 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, calcio, Junior Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXuu