Una giornata informativa per aspiranti volontari al Servizio civile

servizio civile 11/09/2018 - Il Comune di Macerata ha organizzato per martedì prossimo, 18 settembre, alle ore 16, aPalazzo Conventati (Piaggia della Torre, 6), un evento informativo sul bando per la selezione dei volontari di Servizio civile.

Si tratta di una giornata in cui gli Enti con sede nel territorio comunale offriranno informazioni agli aspiranti volontari sulla presentazione delle domande, i progetti da attivare e le attività previste e, più in generale, sulle diverse opportunità che questa esperienza può offrire.

Per quanto riguarda il Comune di Macerata i progetti sono 6, per un totale di 77 volontari e riguardano l'ambito del sociale con “Percorsi diversi” (7 volontari) e “Un amico a Colori” (12 volontari), l'ambito culturale con “Un patrimonio per tutti2018”(22 volontari), i servizi ai giovani con “Intorno ai giovani” (8 volontari), agli anziani con “SOS anziani” (21 volontari) e i servizi all’infanzia con “Un nido accogliente” (7 volontari).

Per informazioni sulla giornata formativa gli interessati possono chiamare il numero 0733.256355 o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica serviziocivile@comune.macerata.it, sul bando nel sito www.comune.macerata.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2018 alle 11:19 sul giornale del 12 settembre 2018 - 220 letture

In questo articolo si parla di lavoro, servizio civile, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYge





logoEV