Telefonia mobile, le offerte Fastweb

2' di lettura 20/09/2018 - Se stai cercando una nuova offerta per il tuo smartphone, oggi ti consigliamo quelle Fastweb. Da tempo l’azienda opera nel campo della telefonia mobile con offerte davvero competitive.

Le offerte telefonia mobile di Fastweb offrono infatti tutti i vantaggi che da sempre contraddistinguono l’operatore italiano. A cominciare dall’offerta Mobile Base a soli 1,95 euro al mese per i clienti Fastweb casa e a 2,95 euro per quelli solo Mobile. L’offerta, a ricarica automatica, comprende 1GB di internet 4G, 100 minuti di chiamate, 100 SMS, Wow Fii illimitato e assicura una copertura della rete del 98%.

Nel dettaglio, la sim 4G garantisce un’elevata qualità di navigazione con velocità di connessione fino a 300 Megabit/s in 95 comuni italiani grazie al 4Gplus e fino a 100 Megabit/s in 4G. L’offerta Mobile Base comprende inoltre 100 minuti chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali, senza scatto alla risposta. E se sei all’estero non devi preoccuparti, perché se ti trovi in un Paese dell’Unione Europea puoi utilizzare senza extra-costi il traffico incluso nell'offerta. Grazie alla rete Wow Fi, ovvero la rete Wi-Fi di Fastweb, inoltre, navighi gratuitamente in 800 città italiane, basta raggiungere i punti di accesso Fastweb. Naturalmente il pacchetto comprende l’iscrizione gratuita a liveFAST, il servizio esclusivo che ti accompagna nei tuoi hobby e nelle tue passioni, premiandoti ogni mese; nonché l’app MyFastweb per controllare direttamente dallo smartphone, dove vuoi e quando vuoi, i consumi o ricaricare la sim. Insomma, un mare di servizi a un prezzo unico, trasparente e senza costi nascosti o vincoli di durata.

Tutti i vantaggi di Mobile Base si ritrovano anche nelle offerte Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom.

Mobile Voce & Giga è l’offerta Fastweb ideale per chi chiama e naviga molto. Con ricarica automatica, offre 20 GB internet in 4G, 1000 minuti di telefonate, 100 SMS, Wow Fi illimitato e copertura rete al 98%, a soli 5,95 euro al mese (o 10,95 euro al mese con 10 GB). Ma il primo mese è gratis!

Se si vogliono invece più giga e minuti, consigliamo invece l’offerta Mobile Freedom che a soli 9,95 euro al mese (14,95 euro al mese con 20 GB), comprende internet 4G30 GB e minuti illimitati. Anche in questo caso si tratta di una ricarica automatica e sono compresi 100 sms, Wow Fi illimitato e sempre copertura rete al 98%.

Ad ogni offerta è inoltre possibile abbinare smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy Note 9 128 GB, acquistabile a partire da 19 euro per 30 rate, o Apple iPhone X 64GB, da 14 euro per 30 rate.

Ma gli smartphone in offerta di Fastweb non finiscono qui. Scoprili tutti insieme alle altre promozioni per mobile nella vetrina che trovi sul sito Fastweb.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-09-2018 alle 18:08 sul giornale del 21 settembre 2018 - 710 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYAB

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale