Tolentino in fermento per la 6° edizione di TolentinoExpo

05/10/2018 - E’ in pieno fermento la macchina organizzativa di TolentinoExpo la manifestazione fieristica promossa dal Comune di Tolentino con la pro Loco TCT e l’Associazione TolentinoExpo con l’intento di promuovere la conoscenza delle produzioni delle aziende tolentinati.

La sesta edizione, si terrà come di consueto nel mese di ottobre, nel centro città e considerata la concomitanza con la festa del patrono San Catervo, quest’anno la manifestazione durerà una giornata in più, infatti sarà inaugurata mercoledì 17 ottobre (S. Catervo) e chiuderà i battenti domenica 21 ottobre.

Intanto l’Associazione TolentinoExpo, di concerto con l’Amministrazione comunale, sta lavorando per definire le iniziative collaterali, le mostre, gli spettacoli.

Anche per questa edizione gli spazi, a causa dell’inagibilità di alcuni palazzi storici e per preservare la sicurezza pubblica, saranno allestiti in piazza della Libertà, piazza Mauruzi e piazza martiri di Montalto.

Tutta la convegnistica sarà ospitata al Politeama e all’Auditorium della Biblioteca Filelfica.

Il programma ufficiale sarà presentato dal Sindaco e dagli organizzatori in una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.

Hanno già confermato la propria presenza molte imprese sia tolentinati che del territorio. Infatti per questa edizione di TolentinoExpo, con l’intento di favorire la conoscenza e la promozione delle aziende del territorio, la manifestazione vedrà anche la partecipazione di molte realtà imprenditoriali che operano nei comuni colpiti dal terremoto e che appartengono al cosiddetto cratere sismico.

Come sempre previsto l’allestimento di spazi espositivi anche di realtà di rilevanza internazionale.

Ricordiamo che TolentinoExpo è un evento a cadenza biennale di alto profilo organizzativo che vuole presentare in mostra le produzioni manifatturiere del territorio, evidenziandone la qualità delle lavorazioni e le loro peculiarità, una grande manifestazione dove si possano incontrare tutti gli operatori economici con possibili opportunità di partnership, sia italiane che straniere.

Quanti sono interessati a partecipare a TolentinoExpo, sono a disposizione gli ultimi spazi, possono contattare la segreteria organizzativa al numero 0733.972937.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2018 alle 11:06 sul giornale del 06 ottobre 2018 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY51