Falconara: Schianto all’alba, ferita una giovane guardia giurata

ambulanza 22/10/2018 - Auto non dà la precedenza, invevitabile lo schianto sulla Flaminia

E’ accaduto questa mattina attorno alle 6,45 in via Flaminia, nel territorio di Falconara, all’altezza dell’incrocio con via Cairoli. Un veicolo sbucato all’improvviso sulla strada principale non avrebbe dato la precedenza all’auto condotta dal 23enne anconetano (A.D.B.), impegnato nel turno di notte. Dopo lo scontro, il ragazzo è finito contro due vetture in sosta, fra cui un furgone.

Una carambola paurosa, da cui però il giovane per fortuna è uscito ferito in modo non grave, anche se era sotto choc: ha riportato traumi alle gambe ed è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette in codice giallo dall’automedica del 118 e da un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere l’auto del 23enne, che impegnava la carreggiata, e mettere in sicurezza uno dei veicoli danneggiati, alimentato a metano. Si tratta del quarto incidente avvenuto nel giro di una settimana sulla Flaminia, dove nei giorni scorsi, purtroppo, hanno perso la vita due persone.





Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2018 alle 17:29 sul giornale del 23 ottobre 2018 - 426 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZEN