Sesso a pagamento nel night club, locale chiuso e denunciata la titolare rumena

27/10/2018 - Nella serata di venerdì 19 ottobre, personale della divisione della Polizia amministrativa ha proceduto al controllo del night club denominato “Kristal”, sito in via Cluentina n. 49 di Macerata.

Gli operatori hanno sorpreso la ventiseienne cittadina rumena A.M. di 26 anni, peraltro assunta irregolarmente, intenta al compimento di una prestazione di carattere sessuale ad un cliente che pagava il corrispettivo di 30 euro alla rappresentante dell’autorizzazione di pubblico trattenimento identificata per A. A. I anche lei cittadina rumena di 43 anni, in quel momento responsabile dell’attività del night club data l’assenza della titolar, il trentottenne B.M.T. sempre di cittadinanza rumena.

Contestualmente è stato anche accertato che la A.M., giunta da pochissimi giorni in italia, era stata alloggiata presso la struttura soprastante il night club, la cui conduttrice è ancora la 38enne, nonostante fosse stata emessa dal comune di Macerata l’ordinanza di cessazione dell’attività ricettiva condotta in difetto di autorizzazione. Per tale fatto è statoa contestato alla stessa anche l’inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Al termine dell’operazione di polizia, è stata quindi indagata A.A.I.. in qualità di rappresentante dell’autorizzazione di pubblico trattenimento per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonchè A.M. per favoreggiamento di personale in quanto, seppur sorpresa nell’atto di compiere atti sessuali su un cliente, ha negato l'evidenza dei fatti e la titolare della licenza per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Conseguentemente all’operazione, il Questore ha adottto il provvedimento di sospensione della licenza di pubblico intrattenimento per quindici giorni che è stato notificato nella serata, con l'apposizione di sigillo all’ingresso del locale. Alla titolare sono state anche notificate due sanzioni amministrative per aver esercitato un’attività alberghiera senza aver presentato al comune di macerata la segnalazione certificata di inizio attività.







Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2018 alle 20:26 sul giornale del 29 ottobre 2018 - 424 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZPx