Aveva con sè market della droga: arrestato un 34enne

03/11/2018 - I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Macerata hanno tratto in arresto un 34enne, conosciuto alle cronache, della provincia di Macerata, per detenzione di stupefacenti.

I militari del nucleo operativo ogni giorni contrastano l’uso ed il commercio di stupefacenti attraverso servizi e monitoraggio di soggetti “vicini” o ben addentrati nel mondo della droga.

Nella serata di venerdì, proprio uno di questi personaggi ha attirato l’attenzione dei militari i quali, dopo averlo accuratamente “controllato”, visto l’atteggiamento che generava sospetti, hanno deciso di intervenire.

L’uomo è stato bloccato nelle vicinanze di Morrovalle. All’atto dell’identificazione si è mostrato nervoso e questo ha spinto i militari ad una più approfondita ispezione. Ed ecco che sono spuntati svariati involucri, ciascuno contenente sostanze stupefacenti di vario genere, dall’hashish, alla cocaina, agli oppiacei, alla marijuana, alla ketamina. Un totale di oltre 80 grammi. L’uomo aveva con sé anche un bilancino di precisione e una discreta somma di denaro.

Posto ai domiciliari, è in attesa del processo per direttissima. Prosegue senza sosta il contrasto all’uso ed al commercio di droghe e sicuramente venerdì sera è stato evitato che stupefacenti finissero nelle mani di giovani.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2018 alle 10:35 sul giornale del 05 novembre 2018 - 219 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo