Il volley provinciale si anima: feste in campo per i giovani atleti a Camerino, Matelica, Recanati, Appignano e Porto Potenza

1' di lettura 20/12/2018 - Numeri importanti quelli ottenuti dal Comitato Territoriale FIPAV Macerata che domenica 16 dicembre ha organizzato cinque feste di volley rivolte ai giovani atleti delle società della fascia di età promozionale fino ai 12 anni.

Nei Comuni di Porto Potenza, Appignano, Recanati, Camerino e Matelica infatti, ben 16 società si sono ritrovate per una domenica di festa a suon di schiacciate. Oltre 200 gli atleti coinvolti, spalti gremiti dai genitori e grande soddisfazione da parte della FIPAV e delle società ospitanti per la riuscita della prima giornata promozionale rivolta interamente ai giovani. Nel 2019 proseguirà intensa l’attività promozionale del Comitato Territoriale, con altri appuntamenti che vedranno coinvolti anche altri comuni di tutta la Provincia.

Queste le società partecipanti: Volley Torresi, Volley 2000, Sacrata Civitanova, Paoloni Appignano, Il Ponte Volley, Pro.Mo Montecosaro, Pallavolo Vittorio Bachelet Montelupone, Pallavolo Recanati, Helvia Recina Volley Macerata, Pallavolo Sangiustese, CUS Camerino, Caldarola Volley, Esavolley, Matelica Volley, San Severino Volley e Castrum Volley Sarnano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 16:36 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 186 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, matelica, camerino, volley, marche volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Ht





logoEV