Treia: al Teatro Comunale in scena “Dove vai tutta nuda?”

1' di lettura 20/12/2018 - Entra nel vivo la stagione teatrale treiese, con uno spettacolo frizzante e allegro, adatto al clima di festa: “Dove vai tutta nuda?” è il secondo spettacolo in cartellone; una commedia in due atti scritta e diretta dal siciliano Marco Cavallaro, che si rifà alla pochade francese, non disdegna un po' di humour inglese, rispettando lo stile tutto italiano.

Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 21:15 al Teatro Comunale di Treia troverete, infatti, in scena un politico, l'On. Panciaroli, Ministro della Repubblica Italiana, comodamente alloggiato nella suite del suo lussuoso albergo.

Tuttavia, nonostante il benessere materiale e l'apparente estraneità ai problemi quotidiani, anche la vita di un Ministro tanto idilliaca non è: tra presunte tangenti, un'amante insospettabile, un giornalista in cerca di scoop e, soprattutto, una moglie che ha il bizzarro "vizio" di girare sempre nuda, l'Onorevole è travolto da un uragano di disavventure, che sconvolgono la sua vita, pubblica e privata, rivelando una persona ben lontana dall'immagine di uomo integerrimo sempre mostrata.

La divertente commedia, interpretata da Alberto Barbi, Fabio Mascagni, Antonio Sarasso e Maria Occhiogrosso, trascinerà gli spettatori nelle vicende quotidiane dell'On. Panciaroli, strappando tante risate, senza far dimenticare il fondo costruttivo che la sottende e che proprio l'ironia consente di svelare: lo spettatore si renderà infatti conto che il potere e il denaro non coincidono con la serenità e non sono sempre mezzi sufficienti a salvarci dagli imprevisti, in quanto anch'essi parte di un destino prestabilito.

Per info e prenotazioni: mail tonicoservice@gmail.com. Tel. 339/2304624

Prevendita online www.liveticket.it/tonicoservice






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 10:16 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 234 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, treia, Comune di Treia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2F8





logoEV