Concerto di Natale al Teatro Lauro Rossi assieme alla Scuola Civica di Musica "Scodanibbio"

1' di lettura 24/12/2018 - Dopo l’iniziativa pre natalizia con la proiezione del film “Coco” al Cinema Italia, la premiazione dei 98 nuovi donatori del 2018 e tante sorprese per i più piccoli, l’Avis Comunale di Macerata ha ideato un’altra occasione per vivere tutti assieme e felici le Feste.

In collaborazione con la scuola civica di Musica “Stefano Scodanibbio”, giovedì alle 21 al Teatro Lauro Rossi nel centro di Macerata, andrà in scena il concerto di Natale delle orchestre giovanili “Vivaldi” e “Corelli” del Sistema di Macerata. Solisti saranno i bravi Michele Torresetti ed Elena Marchetti. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria (segreteria della scuola, 320 9184169 o il 27/12 direttamente in teatro).

E intanto è in arrivo il calendario 2019 che sarà distribuito ai donatori, nelle scuole cittadine, all’Università, in Ospedale, negli studi medici e negli uffici comunali. Chi lo desidera può ritirarlo gratuitamente presso la sede Avis di via Calabresi.

Afferma la presidentessa Elisabetta Marcolini: “Prepariamoci al nuovo anno con coraggio e serenità, pronti ad affrontare le nuove sfide e … a donare sempre!”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2018 alle 10:56 sul giornale del 27 dicembre 2018 - 274 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Avis Macerata





logoEV