Rendi unici i tuoi regali di San Valentino

07/02/2019 - Qualunque sia il regalo che hai pensato di acquistare per San Valentino, la parola d’ordine non può che essere personalizzazione. Sì, perché il dono deve parlare di voi, di quello che rende unica la vostra coppia e l’amore che vi lega.
Come personalizzare i regali di San Valentino? Libera la tua fantasia e lasciati ispirare: il sorriso della tua dolce metà sarà la conferma che hai fatto centro!

Cioccolatini personalizzati con la vostra foto

A San Valentino abbandonatevi alla dolcezza del cioccolato, ma fatelo in modo originale! Sapevi che i cioccolatini MyM&M’s® possono essere personalizzati con la vostra foto insieme? Potete aggiungere anche una frase o un’immagine che rappresenta la vostra storia d’amore. Non c’è modo migliore per celebrare la festa degli innamorati!

Dedica d’amore su una bottiglia di vino pregiato

Se l’amato è un appassionato di vini, non c’è occasione migliore per regalare un vino d’eccezione con un’etichetta personalizzata. Frasi d’amore, i vostri nomi in un’elegante calligrafia o perfino una proposta di matrimonio possono rendere memorabile questo regalo di San Valentino. Ovviamente il vino scelto sarà il perfetto accompagnamento della vostra cena a lume di candela.

Il portachiavi speciale che ti ricorda l’anniversario

Ci sono mille modi per personalizzare un portachiavi per l’amato o l’amata, come ad esempio incidere le vostre iniziali oppure scegliere un simbolo che vi lega. Se vuoi essere originale, regala un portachiavi a medaglietta che ricordi la data del vostro anniversario. Se il tuo innamorato ha l’abitudine di dimenticare un data tanto speciale, adesso non avrà più scuse!

Il tappetino del mouse con la vostra caricatura

Si può essere romantici e ironici al tempo stesso? La risposa è sì, se fate realizzare una vostra caricatura da stampare sul tappetino del mouse. Questo regalo di San Valentino si rivelerà molto utile quando le giornate in ufficio sembrano interminabili. Basterà riguardare la vostra immagine divertente per far tornare il sorriso e cambiare subito il mood della giornata.

Personalizzare il regalo per la tua dolce metà non è affatto difficile come puoi vedere. Prendi ispirazione da queste semplici idee e crea qualcosa di veramente speciale!






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2019 alle 17:39 sul giornale del 07 febbraio 2019 - 45 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a358