Tolentino: collegamento con "La vita in diretta" su Rai1 per la Festa della Donna

1' di lettura 07/03/2019 - Venerdì 8 marzo in occasione della Festa della Donna il celebre programma della Rai “La vita in diretta”, il rotocalco di attualità con approfondimenti delle ultime notizie e il racconto dei fatti di cronaca nera, in compagnia di personaggi celebri e persone comuni che hanno qualcosa di speciale da raccontare, si collegherà in diretta televisiva con la Città di Tolentino.

Il Maestro Pasticciere Roberto Cantolacqua presenterà, in piazza Vaccaj, proprio di fronte al teatro, una grande torta mimosa realizzata con l’intento di rendere omaggio a tutte le donne.

Dopo il taglio della torta, che verrà offerta e degustata con le presenti, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, insieme al Vicesindaco Silvia Luconi, alle colleghe di Giunta e di Consiglio, omaggerà una delegazione di donne con le mimose.

Il collegamento di qualche minuto, andrà in onda su Rai Uno, tra le ore 17 e le ore 18.

Una bella soddisfazione per Roberto Cantolacqua che continua a stupire il grande pubblico con le sue torte monumentali. Con grande creatività realizza dolci di ottima qualità che vengono considerate vere e proprie opere d’arte. La torta mimosa che sarà presentata è molto grande e scenografica e come vuole la tradizione sarà di pan di spagna farcito con crema chantilly profumata all'arancio con pezzettini di ananas e pesche sciroppate decorato con frutta fresca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2019 alle 16:44 sul giornale del 08 marzo 2019 - 1485 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa della donna, rai, tolentino, Comune di Tolentino, roberto cantolacqua, a vita in diretta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a44i





logoEV