Tolentino: approvata manutenzione straordinaria manto stradale di Via Pietro Nenni e Via Tullio Colsalvatico

12/03/2019 - Le strade a servizio delle zone urbane di Tolentino, in particolar modo quelle di Via Pietro Nenni e Via Tullio Colsalvatico, presentano numerosi avvallamenti e buche dovute dal notevole traffico veicolare, sempre in aumento e spesso causate dalle avverse condizioni atmosferiche.

L'Amministrazione comunale ha espresso la volontà di provvedere alla manutenzione straordinaria di queste due strade. L’intervento in questione sarà finalizzato al ripristino delle porzioni più degradate di ciascuna strada, e consisterà nella nuova stesura di manto stradale in conglomerato bituminoso tipo binder chiuso confezionato a caldo con bitume dopo la stesa di emulsione bituminosa.

Il Sindaco Pezzanesi e la Giunta hanno approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali di Via Pietro Nenni e Via Tullio Colsalvatico redatto dall'Ing. Katiuscia Faraoni e dal Geom. Silvia Ilari e ammontante ad un importo complessivo di € 170.000,00. La spesa sarà finanziata con il bilancio comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 11:48 sul giornale del 13 marzo 2019 - 159 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5dH