Corridonia: incidente mortale su SS77 "Della Val di Chienti", muore una 37enne

ambulanza 19/03/2019 - Sulla strada statale 77 "Della Val di Chienti" è rimasta chiusa per alcune orela carreggiata in direzione nord (Civitanova Marche), al km 89,700 a Corridonia (MC), a causa di un incidente tra un camion e un'auto nei pressi dell'uscita di Corridonia-Piediripa (direzione mare). Un morto e un ferito grave.

Alle 8.25 circa di martedì 19 marzo, si è verificato un gravissimo incidente in superstrada con un morto ed un ferito grave. Due persone viaggiavano sulla Seat Arosa che si è scontrata con un camion, condotto dal 50enne C.I.

L'eliambulanza non è potuta decollare a causa del maltempo. La conducente dell'autovettura Licia Grilli Cicilioni, 37 anni, di Tolentino, ma residente a Caldarola, è stata condotta all'Ospedale di Macerata, dove è deceduta poco dopo. Il passeggero che era a bordo con la donna, C.P., un uomo di 33 anni, è stato portato all'Ospedale regionale di Ancona, dove si trova tuttora ricoverato al reparto Rianimazione in prognosi riservata.

Ancora da chiarire la dinamica che ha portato al frontale tra i due mezzi, e che ha successivamente coinvolto anche una terza vettura, il cui conducente non ha riportato lesioni. Illeso è risultato anche il conducente del camion.

Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

E' stata chiusa a lungo la carreggiata in direzione nord, con le deviazioni segnalate in loco. Sul posto presente il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.






Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2019 alle 10:08 sul giornale del 20 marzo 2019 - 966 letture

In questo articolo si parla di cronaca, corridonia, ambulanza, caldarola, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5tS