Strade, marciapiedi,sicurezza e impianti sportivi, al via numerosi cantieri per la manutenzione

cartello stradale 1' di lettura 23/03/2019 - Sicurezza stradale e sistemazione di strade e marciapiedi all’attenzione dell’Amministrazione comunale. Con la fine dell’inverno e del maltempo, infatti, si apriranno in città numerosi cantieri. Alcuni interventi sono già iniziati nelle vie Marche, Urbino, Ancona e Weiden mentre la prossima settimana i lavori riguarderanno le vie Foscolo, Ascoli Piceno, Pesaro e Dante Alighieri, per un investimento di oltre 600.000 euro.

“Prosegue incessante l’impegno dell’Amministrazione comunale – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Narciso Ricotta - per la manutenzione delle strade, per gli impianti sportivi di prossimità alle zone residenziali e per la sicurezza dei pedoni”.

Infatti, oltre alla viabilità sono previsti altri interventi volti a dare risposte alle esigenze dei cittadini manifestate in alcuni quartieri. In particolare si tratta del completo rifacimento della scalinata di collegamento tra via Urbino e via san Francesco e del rifacimento dei manti del campetto di calcio a cinque e di bocce di via Pirandello per una spesa di oltre 70.000,00 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2019 alle 10:38 sul giornale del 25 marzo 2019 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, cartello stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5FC