Montefano: 'Montefano Domani' dopo assalto al bancomat, "Pensiamo ad un sistema di videosorveglianza"

videosorveglianza 1' di lettura 15/04/2019 - “Non siamo certo nel pieno di un'emergenza sicurezza, ma i fatti della notte tra venerdì e sabato debbono farci riflettere su quali potrebbero essere le soluzioni per garantire un controllo costante ed efficace del nostro territorio comunale” così Anastasia Accattoli, candidato Sindaco per la lista civica Montefano Domani, commenta il furto avvenuto in Corso Carradori per mano di un gruppo di malviventi, che ha fatto saltare in aria lo sportello Ubi Banca.

Unica videocamera presente nella zona quella della banca, che però i ladri sono riusciti ad eludere.

“Servirebbe un sistema di videosorveglianza efficace che monitori gli accessi in entrata e in uscita, garantendo una copertura di tutte le zone del paese. Uno strumento di questo tipo non è soltanto un alleato importante per la sicurezza dei cittadini; esso consente anche di individuare gli autori di eventuali infrazioni o atti vandalici. Non solo. La videosorveglianza è un elemento fondamentale in un'ottica sempre più smart delle nostre piccole realtà. Pensiamoci”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2019 alle 09:49 sul giornale del 16 aprile 2019 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, montefano, furto, bancomat, videosorveglianza, assalto bancomat, sportello bancomat, montefano domani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6wT





logoEV