Tolentino: bando pubblico incarico di servizio di medico competente e di sorveglianza sanitaria

Medico, medicina, salute 23/04/2019 - Il Comune di Tolentino ha pubblicato un bando pubblico per conferire l’incarico di servizio di medico competente e di sorveglianza sanitaria in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nell'ambito dell'incarico il medico svolgerà la sua attività rapportandosi con il Datore di Lavoro o suo delegato, dal quale riceverà le opportune informazioni. Il medico dovrà risultare prontamente reperibile qualora richiesto da eccezionali circostanze.

L'incarico avrà durata di tre anni con decorrenza dalla data di affidamento del servizio.

L’importo posto a base di gara per l’espletamento dell’incarico è quantificato in € 20.000,00 (ventimila/00) al netto dell'IVA, per tutta la durata del contratto (3 anni).

Possono presentare manifestazione di interesse alla presente indagine di mercato professionisti in possesso dei requisiti indicati sull’avviso. Il Comune di Tolentino affiderà il servizio al soggetto in possesso dei requisiti richiesti e che avrà presentato l’offerta al minor prezzo.

Gli operatori economici, interessati alla presente procedura dovranno produrre, entro le ore 13.00 del giorno 30 APRILE 2019 la domanda e l’offerta economica di seguito indicate in formato digitale mediante unica PEC al seguente indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it

Il testo completo dell’avvio è consultabile sul sito del comune di Tolentino www.comune.tolentino.mc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2019 alle 16:22 sul giornale del 24 aprile 2019 - 245 letture

In questo articolo si parla di attualità, medicina, salute, tolentino, Comune di Tolentino, medico, bando, bando pubblico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Mz