Marche Aziende Expo, torna al Centro Fiere di Villa Potenza con la novità: il Salone del Videogame

24/04/2019 - Il Salone del Videogame sarà la novità della prossima edizione di Marche Aziende Expo, in programma sabato 27 e domenica 28 aprile (dalle 10,00 alle 19,30), al Centro Fiere di Villa Potenza, che gode del patrocinio del Comune di Macerata.

Come al solito l’ingresso è gratuito per agevolare le famiglie e offrire un’opportunità in più per fare acquisti in fiera tra i tantissimi espositori. Insieme ai videogames, gli spazi già collaudati dei simulatori di guida con realtà virtuale e postazione con giochi di ruolo.

Diversi gli ingredienti messi insieme in questa fiera per cercare di soddisfare un po’ tutti i gusti, si va dall’esposizione e vendita di produzioni locali alle proposte di divertimento e svago.

Gianluca Di Iorio, titolare dell’agenzia di comunicazione Cirix, ha voluto proporre in questa edizione, in particolare, un ampio spazio per tutto ciò che riguarda i motori. Attraverso il Competition Day con raduno di Harley trike bike tuning hifi car e la presenza dello stand del fan club del campione di Moto 2, di Montecosaro, Lorenzo Baldassarri.

Ritorna per la terza edizione, il Salone del disco che vanta sempre tanti appassionati, specialmente del vinile che sta vivendo una riscoperta, insieme a cd, dvd, libri musicali e poster e i fumetti per i numerosi collezionisti.

Un’altra area sarà dedicata ai rigattieri e agli hobbisti che partecipano sempre in gran numero.

I settori più rappresentati nella fiera sono quelli della casa, della sicurezza e del benessere, insieme all’area moda. E poi ci saranno oltre trenta espositori per lo street food provenienti anche da fuori regione.

Sempre molto gettonate, le proposte ludiche, con area giochi per bambini ed esposizione di mattoncini Lego.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 16:59 sul giornale del 26 aprile 2019 - 395 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, videogames, expo, villa potenza, centro fiere, lorenzo baldassarri, villa potenza di macerata, centro fiere villa potenza, salone del videogame

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6OX