Antonello Venditti il 16 Agosto allo Sferisterio

08/05/2019 - Continua il successo di “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI”, la serie di eventi unici nei palazzetti per celebrare i 40 anni di uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana. Dopo il doppio sold-out di Roma, i sold-out di Milano, Napoli, Firenze e Torino e l’annuncio di “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI OUTDOOR”, che vedrà proseguire il viaggio durante l’estate, a grande richiesta si aggiunge un nuovo appuntamento estivo: Antonello Venditti sarà il 16 Agosto allo Sferisterio di Macerata accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super Deluxe.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

“SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” sarà il 18 maggio a Genova al Rds Stadium e per concludere il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.

Dopo il successo nei palazzetti, il viaggio per l’Italia di Antonello Venditti proseguirà quindi in estate con “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI OUTDOOR” e sarà il 7 luglio a Sordevolo(BL) presso l’Anfiteatro Giovanni Paolo II, il 9 luglio a Pistoia in Piazza Duomo, l’11 luglio a Palmanova (UD) in Piazza Grande, il 13 luglio aGardone Riviera (BS) al Vittoriale, il 16 luglio a Cervere (CN) all’Anfiteatro dell’Anima. Il 18 luglio arriverà a Marostica (VI) in Piazza Castello, il 20 luglio aCervia (RA) in Piazza Garibaldi. Il 25 luglio sarà alla Banchina S. Domenico di Molfetta (BA), il 9 agosto all’Arena Parco Centrale di Follonica (GR), il 14 agosto allo Stadio del Baseball di Anzio (RM), il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata, il 18 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI) , il 20 agosto al Porto Luca Ferrari di Alassio (SV) e il 23 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR), il il 27 agosto al Teatro Antico di Taormina e il 29 agosto alCastello a Mare di Palermo.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti di “Sotto il segno dei pesci outdoor”, prodotto e organizzata da Friends & Partners, sono disponibili su https://www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2019 alle 12:08 sul giornale del 09 maggio 2019 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7eY