Tolentino: TalentiNati si conferma un successo, sold out anche per la seconda serata

2' di lettura 18/05/2019 - Moltissimi applausi e grande entusiasmo per i cinque giovani artisti che si sono esibiti per la seconda serata di TalentiNati. Tra musica, teatro e danza si sono alternati sul palco del Politeama Irene Rapanelli, ABF – Beatrice Castelli, Alice Zucconi e Fabiola Tacchi-, il duo Petrini Giuseppucci - formato da Alessandra Petrini al flauto e da Daniele Giuseppucci al pianoforte- ,Giacomo Pinciaroli e l’Associazione culturale Altra Scena di Tolentino – Sofia Vitali, Valeria Capponi, Pamela Del Pupo, Rita Sgamma, Alice Casadidio, Andrea Persichini, Alessandro Ferracuti, Giulia Sancricca, Leonardo Vitali e Jacopo Frascarello.

Il festival organizzato da Politeama insieme al Comune di Tolentino e grazie a BPER Banca, si conferma un successo.

La terza e ultima serata di TalentiNati è prevista per giovedì 23 maggio alle ore 21,15 con la band rock-pop Le colonne d’Ercole. Cinque giovani musicisti di San Severino che hanno dato vita nel 2016 al gruppo “Le colonne d’Ercole”. Marco Calisti -voce, Dario Gentili – chitarra, Francesco Vescia – basso, Michele Conforti – tastiera, Fabrizio Borzi – batteria costituiscono una band rock-pop che ama cimentarsi nella scrittura di pezzi inediti caratterizzati da sound e testi accattivanti ma allo stesso tempo riflessivi. Al Festival TalentiNati presentano il loro primo album “Il deposito dei sogni”. Un ‘deposito’ che raffigura tutti quei sogni e i pensieri chiusi in un cassetto e che magari un giorno diventeranno realtà; tra i diversi brani c’è anche una traccia dedicata al terremoto, “Il futuro non crolla”, nella quale questi giovani artisti vogliono raccontare quei terribili momenti per ricordare che finché si ameranno i nostri luoghi, il territorio non potrà mai morire.

I biglietti possono essere acquistati direttamente al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo. Sono previste due fasce di prezzo, biglietto intero 8,00 € e ridotto 6,00 € + prevendita per Possessori Friend Card del Politeama, Under20 e Over65. Biglietti disponibili anche online all’indirizzo www.liveticket.it/politeamatolentino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2019 alle 16:08 sul giornale del 20 maggio 2019 - 602 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7DJ