Immortal Romance, gli aspetti più interessanti di questo gioco

3' di lettura 12/06/2019 - Tra le tantissime slot machine presenti sul mercato oggi, Immortal Romance è senz’altro una delle più famose in assoluto.

Sviluppata da Microgaming, questa slot ha come ambientazione un’atmosfera gotica e racconta una storia a tema vampiresco. Dal punto di vista strettamente tecnico, invece, Immortal Romance slot si presenta come una slot online con una struttura a 5 rulli che offre ben 243 combinazioni vincenti, oltre a numerosissimi bonus games che mettono in palio free spin per continuare a giocare e sfidare la sorte.

Immortal Romance, i protagonisti

Il cast di Immortal Romance si fonda su quattro personaggi: Amber, una farmacista che in realtà è una strega, Sarah che è una scienziata ed è l’unica umana del gruppo, e i due vampiri Michael e Troy. Amber è la migliore amica di Sarah che l’aiuterà a scoprire la natura di vampiro di Michael, di cui la scienziata s’innamorerà. Troy, invece, è un vampiro senza scrupoli. Come si capisce da queste poche righe, Immortal Romance è stata ideata nel solco del popolarissimo filone sentimentale vampiresco, pienamente sfruttato al cinema con la saga di Twilight, anche per questo è ritenuto molto coinvolgente dagli utenti che si cimentano con il gioco.

Immortal Romance: caratteristiche di gioco

Passiamo a spiegare il funzionamento della slot machine Immortal Romance e di come vanno interpretati simboli e personaggi del gioco. Quando si gioca alla slot Immortal Romance, se sui rulli compaiono 3 o più simboli scatter, si può accedere al bonus game ‘The Chamber of Spins”. Questo bonus è molto importante poiché offre giri gratuiti e moltiplicatori legati ai protagonisti della slot machine come vedremo nel dettaglio.

Il bonus Amber, quello della prima stanza, è legato appunto alla strega amica di Sarah e viene sbloccato alla prima attivazione della “Chamber of spins”. Esso regala al giocatore 10 giri gratuiti con un moltiplicatore 5X. Dopo la quinta volta, si può accedere al bonus della stanza di Troy che offre 15 giri gratis, che aumentano il moltiplicatore fino a 6X. Dal decimo ingresso in poi nella stanza degli spin c’è il bonus legato al vampiro Michael che mette in palio 20 giri gratuiti. Nella quarta ed ultima stanza, che si sblocca dal 15° accesso in poi, infine, c’è Sarah, il cui bonus game mette in palio 25 giri gratuiti, oltre alla possibilità di ottenere ancora altri giri.

La slot machine Immortal Romance, inoltre, è celebre anche perché presenta un’ampia gamma di funzioni bonus davvero interessanti. Ad esempio, uno dei bonus che fino ad ora non avevamo ancora menzionato è quello relativo alla funzione “wild desire” che si può attivare casualmente a qualsiasi spin. Attraverso questa funzione la slot machine può trasformare fino a 5 rulli e sostituire tutti i simboli normali, con quelli wild. La funzione wild, inoltre, se combinata con la camera degli spin, può consentire al giocatore di ottenere vincite molto elevate. In conclusione si può dire che Immortal Romance, con la sua atmosfera dark e i suoi ricchi premi, sia una delle più amate proprio per via del grande coinvolgimento che riesce a creare nei suoi giocatori.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2019 alle 09:06 sul giornale del 12 giugno 2019 - 64 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8vX





logoEV