Pomeriggio in festa mercoledì a Unimc con Piero Romitelli e Paolo Notari

1' di lettura 11/06/2019 - Pomeriggio in festa mercoledì 12 giugno all’Università di Macerata. Per salutare l'imminente arrivo dell'estate, l’Ateneo ha organizzato un appuntamento informale alle 18:00 alla Loggia del Grano in via don Minzoni.

Per l’occasione saranno presentati al rettore Francesco Adornato la nuova Campagna di Comunicazione di Ateneo firmata da Chiara Crucianelli, grafica di Unimc, e il video realizzato dagli studenti Nicola Maraviglia, Andrea Narcisi, Alessandro Offidani, Alessia Palloni, Barbara Previtera, Matteo Raimondi, Laura Rocchetti, Giacomo Buoncompagni sotto la guida del giornalista e conduttore tv Paolo Notari, che presenterà l’evento introdotto dalla delegata del rettore per la comunicazione Luci D’Ambrosi.

Collegamento in diretta, poi, con i rinnovati locali di Radio Rum dove i neo conduttori – studenti Nicola Maraviglia e Lorenza Fava, coordinati da Aldo Caldarelli, intervisteranno Piero Romitelli, cantante e autore di hit di successo per artisti come Loredana Bertè, Marco Mengoni, Raf, Chiara Galliazzo, Dolcenera. La partecipazione è aperta a tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 16:46 sul giornale del 12 giugno 2019 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata, unimc, paolo notari, piero romitelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8vc