Il Cagliari Club "Marche RossoBlu" festeggia con la tradizionale cena sociale annuale

1' di lettura 30/06/2019 - Sì è svolta venerdì 28 giugno la tradizionale cena di fine/inizio "anno" del Cagliari Club "Marche RossoBlu", per salutare la stagione calcistica appena conclusa e inaugurare quella 2019/2020 in compagnia e in amicizia, due costanti che hanno da sempre caratterizzato il club fin dalla sua nascita nel 2014 (oltre, ovviamente, alla passione per la squadra rossoblù).

L'appuntamento è sempre stato organizzato in modo tale da permettere ai soci di riunirsi in gran numero, dal momento che non tutti hanno la possibilità di seguire la squadra allo stadio nelle trasferte, a cui in ogni caso alcuni componenti del nostro gruppo solitamente non mancano. Il club comprende non solo sardi ormai stabilitisi "in continente", ma anche marchigiani doc, e ha superato quota 60 iscritti nell'ultimo anno, residenti in tutte le province delle Marche.

Con la cena, svoltasi in un ristorante sul lungomare di Civitanova, è iniziata anche la campagna dei tesseramenti per la nuova stagione, e per ogni sottoscrizione è previsto anche un gadget personalizzato in omaggio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i membri del direttivo direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del club, tramite messaggio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2019 alle 16:14 sul giornale del 01 luglio 2019 - 182 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova marche, marche, civitanova, cagliari, cagliari calcio, cagliari club, cagliari clubs, cagliari club marche, cagliari club marche rossoblu, cagliari club "marche rossoblu"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a89t





logoEV