Volley: Nazionale in ritiro a Civitanova, i 15 convocati per la prima parte del collegiale. Ci sono Juantorena, Balaso e Anzani

1' di lettura 05/07/2019 - Conto alla rovescia per il ritiro della Nazionale a Civitanova Marche. Nel pomeriggio di giovedì il ct Gianlorenzo Blengini ha comunicato la lista dei 15 atleti che si raduneranno nella serata del 6 luglio a Civitanova Marche, per la prima parte (fino al 15 luglio) del collegiale.

Tra i convocati ci sono tre atleti della Cucine Lube Civitanova: Osmany Juantorena, Fabio Balaso e il nuovo arrivo Simone Anzani (che sarà presentato proprio venerdì 5 alle ore 18 allo chalet Cala Maretto).

Ricordiamo che gli azzurri saranno anche nei giorni successivi al lavoro a Civitanova, prima dell’amichevole in programma il 24 luglio alle ore 20 all’Eurosuole Forum contro la Slovenia.

Conclusa la Volleyball Nations League, la Nazionale seniores maschile è dunque pronta a tornare a lavoro in vista di quello che sarà l’appuntamento clou della stagione internazionale: il torneo di qualificazione olimpica di Bari dal 9 all’11 agosto.

Questi i 15 azzurri convocati

Palleggiatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli

Centrali: Simone Anzani, Matteo Piano, Roberto Russo, Daniele Mazzone

Schiacciatori: Filippo Lanza, Osmany Juantorena, Oreste Cavuto, Oleg Antonov (dal 9 luglio)

Opposti: Ivan Zaytsev, Gabriele Nelli,

Libero: Massimo Colaci, Nicola Pesaresi, Fabio Balaso






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2019 alle 10:31 sul giornale del 06 luglio 2019 - 225 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9jj