Tolentino: tornano i mercoledì dello shopping sotto le stelle

1' di lettura 23/07/2019 - Grande attesa per il prossimo appuntamento con “I mercoledì dello shopping sotto le stelle”. Infatti dopo il successo della scorsa settimana, con tantissime persone che hanno popolato le vie e le piazze del centro storico, fin dall’ora dell’aperitivo, fino al tarda note per partecipare ai laboratori per bambini, per assistere allo spettacolo di Alchemy dance Studio, per visitare i mercatini e soprattutto per approfittare delle tante offerte proposte dagli esercenti commerciali, il salotto buono della città si veste a festa anche mercoledì 24 luglio.

Ancora una volta negozi aperti fino a tarda notte, mercatino dei commercianti “Sbaraccando” e mercatino del “fai da te” in piazza Martiri di Montalto. Dalle19 aperitivo e musica in compagnia di Giusy Minnozzi di Multiradio. Dalle ore 21 ancora laboratori per tutti i bambini a cura degli asili privati. In piazza Mauruzi, a partire dalle ore 21.30, dimostrazione di rugby, uno sport antico qualche affascinante, a cura del Macerata Rugby.

Sempre alle ore 21.30, ma in piazza della Libertà spettacolo con la new Fashion Gia.Man Dance.

Ancora una serata, piena di eventi, completamente gratuita, da vivere sotto le stelle, dove protagonista assoluto è lo “shopping” nei tanti negozi del centro storico di Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2019 alle 10:31 sul giornale del 24 luglio 2019 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Wo