Ostra: tragico schianto a Pollenza, muore Stefano Giancamilli. Grave la moglie

1' di lettura 30/07/2019 - Un tragico incidente stradale si è verificato intono alle 13 a Pollenza, in provincia di Macerata. Purtroppo nello schianto ha perso la vita Stefano Giancamilli, 64 anni, di Ostra, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita.

L'incidente si è verificato intorno alle 13,20 a Rambona di Pollenza. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto, l'auto a bordo della quale viaggiavano i due coniugi di Ostra si è scontrata contro un mezzo pesante. L'auto di Giancamilli, una FIat Cubo, si è ribaltata su se stessa finendo la corsa fuori dalla carreggaita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 188 che hanno subito prestato soccorso ai due. Purtroppo per Giancamilli non c'è stato nulla da fare. La moglie invece, di 48 anni, è stata trasportata in elimabulanza allìospedale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Giancamilli era conosciuto ad Ostra per la sua attività di barista. In passato infatti aveva gestito il centralissimo Caffè del Teatro.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2019 alle 20:27 sul giornale del 31 luglio 2019 - 362 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0dO