Miss Italia 2019: a Senigallia Nicole Pesaresi di Montefano ottiene la fascia di Miss Spiaggia di Velluto

1' di lettura 31/07/2019 - Anche quest’anno Senigallia ha ospitato una delle selezioni di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza giunto all’ottantesima edizione. Nella suggestiva piazza Roma, gremitissima di pubblico, hanno concorso ben 17 Miss provenienti da tutta la regione.

Il primo posto, e di conseguenza la fascia di Miss Spiaggia di Velluto, è andata alla diciottenne Nicole Pesaresi di Montefano, studentessa con l’ambizione di diventare modella o carabiniere. Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, si è classificata Manuela Borghetti, venti anni di Ancona, mentre terza è arrivata Martina Pasquarella di San Benedetto del Tronto. A seguire il quarto posto con la fascia di Miss Be Much per l’osimana Jennifer Zagaglia, e le jesine Arianna Brunetti e Ludovica Stronati. Miss Mascotte è stata eletta Elisabetta Zocchi di Osimo. La serata è sta condotta con grande stile e professionalità da Marco Zingaretti, presentatore ufficiale di Miss Italia per la Regione Marche.

Dopo aver già proclamato la prima Miss Prefinalista Nazionale, vinta da Elisa Rossetti, diretta a Jesolo con la fascia di Miss Ancona, le selezioni continueranno e la troupe di Miss Italia sarà il 1° agosto ad Agugliano, il 2 a Servigliano, il 4 a Cupramontana, l’8 a Porto San Giorgio, il 10 a Caldarola e tante altre a seguire fino alla Finalissima Regionale del 23 Agosto a Loreto dove sarà proclamata Miss Marche 2019. Poi il 25 agosto a Monte San Vito si terrà la cerimonia della consegna delle fasce delle 10 Miss Regionali che il giorno successivo partiranno per le prefinali di Jesolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2019 alle 11:39 sul giornale del 01 agosto 2019 - 355 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0fj





logoEV