Le migliori 4 città statunitensi da visitare per i buongustai

Con questo in mente, esploriamo alcuni dei posti migliori da visitare nella terra del cibo gratuito.
NYC, New York
Tutti hanno sentito parlare della pizza di New York – un impasto sottile, un leggero strato di salsa e molta mozzarella – ma la Grande Mela ha in realtà tutta una serie di piatti diversi da gustare.
Questo hub multiculturale offre di tutto, dalla cucina cinese a quella del Guatemala e del Senegal, tutte con un tocco di New York. In effetti, potresti vivere qui tutta la tua vita e non avere mai lo stesso piatto due volte.
Portland, Oregon
Il motto non ufficiale della città è “Portland terra delle cose strane”, un richiamo entusiasmante al sostegno delle imprese locali piuttosto che delle grandi catene e la promozione dell’individualità sul conformismo.
Questo lo puoi vedere chiaramente nella scena del cibo, dove i furgoni di cibo dominano l’area del centro e i ristoranti di lusso sono presenti in abbondanza. Ciò che distingue maggiormente Portland è probabilmente la sua dedizione per gli ingredienti freschi, biologici e locali che rendono incredibili i pasti.
New Orleans, Louisiana
Questa fiorente città del sud è famosa per la sua miscela unica di cucina cajun e creola, ricca di burro, olio e panna. Nella Big Easy, puoi gustare piatti ricchi come jambalaya, gumbo e po’boys, insieme al loro caratteristico tipo di ciambelle, i Beignets.
Attenzione: non visitarla se sei a dieta!
Chicago, Illinois
Nel caso in cui non ne avessi sentito parlare, c’è un po’ di rivalità tra Chicago e New York su chi ha la migliore pizza – Chicago preferisce un impasto spesso con molti condimenti. Francamente, non pensiamo di dover scegliere un vincitore, quindi dovrai provarle entrambe.
Tuttavia, la Windy City non ha solo questo ha da offrire. Ha trasformato l’hot dog da street food a una cucina raffinata, con l’aggiunta di panini con semi di papavero e sale al sedano e sono presenti alcune delle migliori steakhouse negli Stati Uniti.
Da provare: The Italian Beef Sandwich: questo preferito locale è imbevuto di sughi di carne e guarnito con peperoncini piccanti.
Visitare gli Stati Uniti
Se questo articolo ha stimolato il tuo appetito per visitare gli Stati Uniti, ecco i nostri consigli per una vacanza tranquilla:
-
Assicurati che sul passaporto siano rimasti almeno sei mesi
-
Richiedi un visto per gli Stati Uniti: ricorda che alcuni paesi fanno parte di un programma di esenzione dal visto e richiedono il visto ESTA più semplice
-
Viaggia al di fuori dalle vacanze scolastiche, in quanto sarà più economico e meno affollato
-
Per ottenere voli più economici, prenota un martedì pomeriggio e prima cancella la cronologia del browser.
Questo racchiude la nostra lista delle migliori città degli Stati Uniti da visitare per i buongustai e ora vorremmo che ci dicessi: hai visitato qualcuno di questi posti? Ti è piaciuto il cibo? Ci sono città che ci siamo persi? Facci sapere nei commenti qui sotto

Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2019 alle 09:05 sul giornale del 14 agosto 2019 - 194 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo