Le migliori 4 città statunitensi da visitare per i buongustai

3' di lettura 13/08/2019 - Una delle cose più interessanti per noi quando si visita un paese nuovo è l’opportunità di approfondire la scena alimentare locale. Anche se ogni paese ha un menu distinto, ogni città in quel paese porterà i propri piatti sul tavolo e gli Stati Uniti non fanno eccezione.

Con questo in mente, esploriamo alcuni dei posti migliori da visitare nella terra del cibo gratuito.

NYC, New York

Tutti hanno sentito parlare della pizza di New York – un impasto sottile, un leggero strato di salsa e molta mozzarella – ma la Grande Mela ha in realtà tutta una serie di piatti diversi da gustare.

Questo hub multiculturale offre di tutto, dalla cucina cinese a quella del Guatemala e del Senegal, tutte con un tocco di New York. In effetti, potresti vivere qui tutta la tua vita e non avere mai lo stesso piatto due volte.

Portland, Oregon

Il motto non ufficiale della città è “Portland terra delle cose strane”, un richiamo entusiasmante al sostegno delle imprese locali piuttosto che delle grandi catene e la promozione dell’individualità sul conformismo.

Questo lo puoi vedere chiaramente nella scena del cibo, dove i furgoni di cibo dominano l’area del centro e i ristoranti di lusso sono presenti in abbondanza. Ciò che distingue maggiormente Portland è probabilmente la sua dedizione per gli ingredienti freschi, biologici e locali che rendono incredibili i pasti.

New Orleans, Louisiana

Questa fiorente città del sud è famosa per la sua miscela unica di cucina cajun e creola, ricca di burro, olio e panna. Nella Big Easy, puoi gustare piatti ricchi come jambalaya, gumbo e po’boys, insieme al loro caratteristico tipo di ciambelle, i Beignets.

Attenzione: non visitarla se sei a dieta!

Chicago, Illinois

Nel caso in cui non ne avessi sentito parlare, c’è un po’ di rivalità tra Chicago e New York su chi ha la migliore pizza – Chicago preferisce un impasto spesso con molti condimenti. Francamente, non pensiamo di dover scegliere un vincitore, quindi dovrai provarle entrambe.

Tuttavia, la Windy City non ha solo questo ha da offrire. Ha trasformato l’hot dog da street food a una cucina raffinata, con l’aggiunta di panini con semi di papavero e sale al sedano e sono presenti alcune delle migliori steakhouse negli Stati Uniti.

Da provare: The Italian Beef Sandwich: questo preferito locale è imbevuto di sughi di carne e guarnito con peperoncini piccanti.

Visitare gli Stati Uniti

Se questo articolo ha stimolato il tuo appetito per visitare gli Stati Uniti, ecco i nostri consigli per una vacanza tranquilla:

  • Assicurati che sul passaporto siano rimasti almeno sei mesi

  • Richiedi un visto per gli Stati Uniti: ricorda che alcuni paesi fanno parte di un programma di esenzione dal visto e richiedono il visto ESTA più semplice

  • Viaggia al di fuori dalle vacanze scolastiche, in quanto sarà più economico e meno affollato

  • Per ottenere voli più economici, prenota un martedì pomeriggio e prima cancella la cronologia del browser.

Questo racchiude la nostra lista delle migliori città degli Stati Uniti da visitare per i buongustai e ora vorremmo che ci dicessi: hai visitato qualcuno di questi posti? Ti è piaciuto il cibo? Ci sono città che ci siamo persi? Facci sapere nei commenti qui sotto






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2019 alle 09:05 sul giornale del 14 agosto 2019 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Fg





logoEV