Standing ovation per il comico Andrea Perroni alla festa del patrono di San Bartolomeo a Morrovalle

1' di lettura 25/08/2019 - Il comico Romano ha letteralmente conquistato il numerosissimo pubblico presente sabato sera nella stupenda piazza Vittorio Emanuele.

Uno spettacolo molto divertente ed interessante ha tenuto il pubblico incollato ed attento all'esibizione del comico che ha subito conquistato il pubblico con la sua energia e professionalità. Un monologo che ha trattato argomenti di vita vera e di usi e costumi degli italiani, uno spaccato di aneddoti paradossali quanto realistici ed alquanto comici della vita.
Andrea, vanta 20 anni di carriera e dal 2012 entra nel cast di Zelig Off e successivamente entra a Zelig Circus con lo sketch dal titolo “Hai capito chi è?”, nel quale il comico racconta, a modo suo, tutto quello che succede durante i concerti dei cantanti famosi tra cui: Jovanotti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Ligabue, Califano, come fatto cantando e suonando dal vivo e sapendoli anche imitare benissimo sul palcoscenico nell'ultima parte della serata di sabato.
Dal 2010 ad oggi è anche un conduttore radiofonico su Rai Radio 2 del programma Radio 2 Social Club con Luca Barbarossa. Concluderà a settembre la sua tournée estiva con una data importante al teatro romano di Ostia Antica.
La serata è terminata con l'esibizione del gruppo Dance Evolution che aveva aperto la performance del comico con conseguente estrazione della tombola.
Soddisfattissimi Pro Loco e Comune per l'ottima riuscita della manifestazione.






di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2019 alle 23:06 sul giornale del 26 agosto 2019 - 206 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0ZA





logoEV