Monte San Giusto: schianto mortale venerdì mattina. Deceduto un 38enne di Corridonia

incidente generic 1' di lettura 30/08/2019 - Verso le 11.55 di venerdì, in località Villa San Filippo, nel territorio urbano del Comune di Monte San Giusto, è deceduto G.M. di 38 anni, residente a Corridonia, mentre in sella al suo motoveicolo percorreva la Contrada Bore Chienti diretto verso Villa San Filippo.

All’altezza dell’intersezione con la laterale Via Di Vittorio si è scontrato con l’autovettura Peugeot condotta dal cittadino cinese Z.J. di 33 anni, residente a Porto Sant’Elpidio (FM).

Il 38enne, a seguito del violento impatto, è deceduto sul posto. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone.

I rilievi sono stati effettuati da personale del Distaccamento Polizia Stradale di Civitanova Marche. Avvisato telefonicamente, il magistrato di turno, Dottoressa S.Ciccioli, ha già disposto la rimozione della salma, che sarà condotta presso l’Obitorio dell’Ospedale di Macerata, e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro.






Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2019 alle 15:26 sul giornale del 31 agosto 2019 - 280 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, incidente, corridonia, monte san giusto, incidente mortale, schianto, articolo, niccolò staccioli, schianto mortale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a09o