UnVoltoXFotoModella: a Senigallia trionfa la 17enne maceratese Chiara Ferranti

1' di lettura 30/08/2019 - All'Acquapazza di Senigallia si è svolta mercoledì con grande successo la finale regionale del famoso concorso di bellezza Nazionale UNVOLTOXFOTOMODELLA, il concorso gestito da Valentina Papi.

14 Miss provenienti da tutta la regione si sono sfidate per vincere le 4 ambite fasce per il pass alla finale nazionale del 5/6/7 settembre di Fiuggi, dove sarà incoronata la nuova MISS UNVOLTOXFOTOMODELLA 2019.

Ad aggiudicarsi il titolo assoluto della serata di Miss Impresa Vasallucci Unvoltoxfotomodella Marche è stata Chiara Ferranti, 17 anni di Macerata, bionda e fisico statuario, a seguire la bellissima Mora Alice Fedi di Ascoli Piceno, la 18enne Sofia Boldrini di Matelica e la senigalliese Giulia Saccinto.

La serata presentata da Matteo Pasquali è stata un vero e proprio evento di moda, musica e spettacolo, ad impreziosire il tutto il nuoto Senigallia con una esibizione del nuoto sincronizzato, oltre alla partecipazione della cantente Aurelia Popa, reduce dal suo ultimo singolo Estate in diretta.

Tanta moda e fashion in passerella. La finale nazionale di Fiuggi vede come coreografa moda Valentina Papi, che seguirà le 40 miss provenienti da tutta Italia in ogni passo dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2019 alle 09:32 sul giornale del 31 agosto 2019 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a08W