Tolentino: il cordoglio dell'Amministrazione comunale per la scomparsa di Carlo Ferranti

1' di lettura 04/09/2019 - In queste ore è venuto a mancare Carlo Ferranti. Per anni aveva ricoperto importanti incarichi all’interno del Partito Socialista ed era stato eletto Consigliere comunale. Inoltre, in varie legislature aveva ricoperto la carica di assessore. Molto conosciuto a Tolentino si è anche molto impegnato nel mondo sportivo ed in particolare all’interno dell’Unione Sportiva Tolentino come dirigente.

Ha lavorato presso la Conceria del Chienti.

Molto attivo sia in politica che nella Comunità tolentinate, Carlo Ferranti, 75 anni, lascia la moglie Bruna e il figlio Massimo.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha inviato un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, anche a nome dell’amministrazione comunale e della città tutta, sottolineando l’impegno politico e personale di una persona che ha vissuto da protagonista la vita politica e amministrativa della Città di Tolentino, apportando un fondamentale contributo per la crescita sociale, economica e di infrastrutture che hanno migliorato il contesto complessivo cittadino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2019 alle 15:49 sul giornale del 05 settembre 2019 - 340 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, cordoglio, carlo ferranti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bahf