Realizzata la nuova soletta del ponte sul fiume Musone della Provinciale "Recanati-Osimo"

1' di lettura 16/09/2019 - È stata effettuata la gettata della nuova soletta del ponte sul fiume Musone della strada provinciale 105 “Recanati - Osimo”. Su questo impalcato, dopo un primo stralcio di lavori, si è reso necessario un intervento non prevedibile e più consistente di manutenzione straordinaria, proprio sulla soletta e su alcune travi.

Ora, dopo la gettata, occorre attendere una settimana di tempo per permettere la maturazione del calcestruzzo e successivamente saranno effettuati gli interventi di impermeabilizzazione e di asfaltatura del tratto stradale.

“Come avevamo previsto - afferma il Presidente della Provincia Antonio Pettinari - siamo in grado di chiudere il cantiere entro la fine di settembre e di riaprire così la viabilità. I lavori sono avanzati velocemente, anche perché la ditta incaricata, la Calzolari SRL, ha proseguito senza sosta pure durante il mese di agosto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2019 alle 17:36 sul giornale del 17 settembre 2019 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, fiume musone, nuova soletta ponte, Provinciale Recanati-Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baFq





logoEV