Monte San Giusto: provinciale "Fermana", si avviano a conclusione i lavori di ripristino frana

1' di lettura 18/09/2019 - Si avviano a conclusione i lavori di risanamento del dissesto avvenuto sulla strada provinciale “Fermana” (n. 46), nel Comune di Monte San Giusto. Oltre alla realizzazione prevista di una paratia di pali trivellati di profondità di 12 metri e la ricostituzione del corpo stradale con materiale inerte idoneo, è stato completato un intervento di rafforzamento su un ulteriore tratto dell’area interessata dalla frana, grazie alle economie del ribasso dell’appalto.

Per la giornata di venerdì 20 settembre è prevista l’asfaltatura e a seguire lo smantellamento del cantiere, con l’impianto semaforico e il ripristino completo della viabilità.

“I tempi di esecuzione - afferma il presidente della Provincia Antonio Pettinari - sono stati molto veloci, grazie anche alla ditta incaricata che ha risposto alle esigenze della nostra Amministrazione di terminare quanto prima l’opera”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2019 alle 15:22 sul giornale del 19 settembre 2019 - 238 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, frana, monte san giusto, lavori di ripristino, Provinciale Fermana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baJs





logoEV