Riaperta la Strada Provinciale 40 a Montelupone. Interventi anche sulla SP10 a Santa Lucia di Morrovalle

1' di lettura 03/10/2019 - È stata riaperta la provinciale 40 dell’Asola, a Montelupone. La strada era stata chiusa nella serata di mercoledì dopo che la violenta perturbazione aveva provocato uno smottamento del terreno che aveva riversato acqua e fango sulla sede stradale, rendendola pericolosa.

La Provincia di Macerata, intervenuta sul luogo immediatamente con mezzi e personale, aveva deciso di chiudere il tratto, data la persistenza della precipitazione. Giovedì mattina sono riprese le operazioni di pulizia ed ora sulla provinciale è stata ripristinata la normale viabilità.

Nella mattina, la Provincia è intervenuta anche sulla provinciale 10 “Bivio Vergini - Civitanova Marche”, nella frazione di Santa Lucia di Morrovalle. La pioggia, anche in questo caso ha fatto colare fango sulla strada, una massa talmente rilevante che ha bloccato la marcia di una vettura. Sul posto è intervenuta la polizia provinciale e il personale per liberare l’auto e pulire la strada; non è stato necessario interrompere la viabilità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2019 alle 17:20 sul giornale del 04 ottobre 2019 - 215 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, morrovalle, montelupone, Santa Lucia, Strada Provinciale 40, SP10

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbg4