Karate: Andrea Lattanzi dell’Associazione Spazio Karate è nuovo Campione italiano under 21 di Kumite

1' di lettura 05/10/2019 - Il giovane Andrea Lattanzi ha conquistato, lo scorso sabato 28 settembre, al Palafijlkam di Ostia (Roma), il titolo di Campione italiano under 21 di Kumite (combattimento) categoria +94 kg battendo in finale un atleta campano campione in carica categoria assoluti.

Andrea, 17 anni, di Corridonia è cresciuto nell’associazione Spazio Karate con sede a Tolentino, dove insegnano Lidio Farroni e Roberta Torresi, ed è allenato dalla stessa Roberta Torresi che è la mamma.

Alla competizione hanno partecipato 415 atleti provenienti da tutta Italia. Andrea è alla prima partecipazione nella categoria ma a maggio ha conquistato il bronzo nella categoria juniores. Siamo felici per questo importante successo conseguito da un’atleta dell’associazione Spazio Karate Andrea Lattanzi – sottolineano il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi – E’ un risultato che premia un giovane atleta molto promettente, un vero talento e tutta la Spazio Karate e in particolare i Maestri Lidio Farroni e Roberta Torresi che ha anche la doppia soddisfazione di festeggiare una così importante vittoria del figlio Andrea, come tecnico e come mamma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2019 alle 11:58 sul giornale del 07 ottobre 2019 - 191 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbkk