Pettinari (Presidente Provincia): "Stima e gratitudine per il Quesore Pignataro. Grande lavoro con i suoi collaboratori"

1' di lettura 31/10/2019 - Rinnovo il sentimento di stima e gratitudine da Presidente della Provincia di Macerata, a nome di tutta la comunità, al Questore Antonio Pignataro, per il lavoro che sta svolgendo con forza e determinazione da quando è arrivato nel nostro capoluogo.

Esprimo la più ferma condanna di simili atti, vili e vergognosi, come le scritte apparse nei giorni scorsi, che testimoniano l’efficacia delle attività svolte e aumentano il nostro apprezzamento e il sostegno per l’operato intrapreso, per evitare che i giovani entrino nel percorso autodistruttivo della droga. Un lavoro che giornalmente porta avanti con successo insieme ai suoi collaboratori, a tutte le Forze dell’Ordine, in perfetta sinergia con Procura e Prefettura.

Non è assolutamente un caso che il Questore Pignataro sia stato insignito del prestigioso premio “We Free - Uomo dell’anno”, conferito all’unanimità dai 1130 ragazzi della Comunità di San Patrignano, poche settimane fa. È la prima volta che il riconoscimento va a un Questore della Repubblica italiana e questo sottolinea l’importanza del suo lavoro per la comunità maceratese: un esempio positivo e concreto per tutti e in particolare per i giovani che possono apprendere dalla sua attività, l’impegno profuso con coraggio e determinazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 16:29 sul giornale del 02 novembre 2019 - 177 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bci3





logoEV